+39 06.45495 234 ferramentacipriani@gmail.com

Cilindri Europei di ultima generazione

Cilindro di altissima sicurezza per serramenti e cancelletti, chiusure laterali e triplici. Security card per la duplicazione autorizzata e protetta delle chiavi. La Security card è una tutela contro le duplicazioni illecite perchè le chiavi sono duplicabili LEGALMENTE, presso i centri autorizzati. Normalmente nella confezione ci sono da 3 a 5 chiavi definitive  con testa di plastica in confezione sigillata, insieme alla Carta di proprietà numerata dove è riportato il codice indiretto e il numero di chiavi in dotazione.
Anti-bumping – I moderni cilindri di sicurezza davvero validi sono di tipo anti-bumping, sono dotati cioè di speciali molle interne e caratteristiche che garantiscono l’immunità a questo tipo di attacco; questi cilindri, solitamente blindati, sono progettati proprio per rendere impossibile il bumping e sono da considerare tra i cilindri più sicuri attualmente in commercio.
Quindi anche avendo una buona porta blindata e una buona serratura dobbiamo aggiornarne il cuore e cioè il cilindro che vi risiede che,  se troppo vecchio e soprattutto se di tecnologia superata, non garantisce più la sicurezza richiesta alla vostra Porta Blindata.