+39 06.45495 234 ferramentacipriani@gmail.com

Zanzariere

Zanzariere

Difendi la tua casa dagli insetti estivi con zanzariere a molla, Calamitate, Plissettate Blockfly, Fisse con telaio

Molto spesso il cliente si sente dire che le zanzariere alle sue finestre non possono essere installate e nella maggior parte dei casi noi le installiamo. Quindi, come per ogni prodotto da acquistare, lo studio delle necessità del cliente e la reale fattibilità del lavoro sono alla base di un acquisto valido ed efficace.

Blockfly Zeroquattro

Zeroquattro è una zanzariera plissettata a scorrimento orizzontale proposta in kit preassemblato con guida a terra da 4mm.
L’ingombro totale è solo di 22 mm! Il kit preassemblato riduce di gran lunga i tempi di installazione della zanzariera plissettata. Il sistema brevettato permette una scorrevolezza fluida e piacevole; le linee decise e accattivanti sono pensate dalla designer Lucia Di Francesco per rendere Blockfly Zeroquattro un elemento d’arredo oltre che una zanzariera.
Il design è un elemento fondamentale, è per questo che la DFM si affida a Lucia Di Francesco per lo sviluppo dei progetti; anche le colorazioni dei profili e delle reti sono state accuratamente selezionate. La rete plissè DFM inoltre ha delle importanti qualità, vanta infatti certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l’isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 10 colorazioni e nelle particolari tipologie metallizzata e antipolline; può esser smontata e lavata con facilità.
Le zanzariere plissettate a differenza di quelle a molla funzionano sempre, anche dopo lunghi periodi di inattività grazie all’assenza di meccanismi o cassonetti

Blockfly  ad Incasso

Il sistema a incasso modulare è disponibile per tutta la gamma Blockfly ed è predisposto per l’applicazione della tapparella o della persiana/scuro nella versione da 70 mm, oppure della sola zanzariera nella versione da 45 mm. Con entrambe le soluzioni i profili della zanzariera non sono visibili, aumentando la luce del vano. E’ possibile applicare l’incasso anche senza dover installare subito la Blockfly; il sistema può essere predisposto per un utilizzo futuro, grazie al profilo di coperturainfatti non saranno visibili fori o spazi prima dell’installazione.