+39 06.45495 234 ferramentacipriani@gmail.com

Chiavi per Auto

Duplicazione chiavi per Auto con o senza Trasponder e Immobilizer.
Consegna in circa 10 minuti.
Diagnosi della chiave

silca-MATRIX-SLX macchina per chiavi

Duplicazione chiavi Auto

Possiamo duplicare la maggior parte delle chiavi Auto con Transponder ed Immobilizer. Utilizziamo macchinari professionali adatti a questo scopo. In alcuni casi è necessario che ci sia anche la vettura per prendere il doppio codice custodito nella centralina della vettura.
I prezzi variano in base al modello dell’auto e solo dopo la diagnosi eseguita con il nostro strumento possiamo valutare il tipo di chiave ed il costo.
Abbiamo potuto constatare che in alcuni casi la chiave duplicata da noi viene a costare anche il 50% in meno rispetto alla casa madre, un risparmio importante.
Molto spesso ci si ritrova con una sola chiave e sicuramente averne una di scorta è importante, ma arrivare a dover spendere € 150,00 spesso frena e quindi si continua a rischiare di rimanere senza chiave.

Silca RW4 Plus

La tecnologia Immobilizer

 

L’Immobilizer impedisce mettere in moto il motore quando non riconosce la sua chiave di avviamento. E’ per questo che oggi i ladri non possono rubare le autovetture collegando i fili che si trovano sotto al volante, come potevano fare senza questa tecnologia.
Per far si che il veicolo possa partire, la chiave dovrà essere dotata di un Trasponder, cioè di un chip elettronico dotato di memoria. La memoria del Trasponder contiene un codice elettronico. Così come il blocchetto di accensione, anche il Trasponder della chiave dispone di un’antenna che consente di trasmettere il codice del Trasponder all’antenna del blocchetto di accensione.
Se vi cadono le chiavi a terra potrebbe non partire più il veicolo: la caduta può causare un danno al chip del Trasponder o all’antenna impedendo la comunicazione con la centralina  del veicolo.